Norme di prenotazione

Le chiediamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione dopo la sua conferma ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana.

Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione.

  1. Prenotazioni

La prenotazione può essere fatta telefonicamente e/o via mail fornendo dati i anagrafici di ciascun occupante dell’alloggio. A conferma della prenotazione è tuttavia vincolante il bonifico bancario del 30% del corrispettivo totale in termini di caparra.
All’avvenuto accredito della somma bonificata la direzione invierà una mail avente valore formale di conferma della prenotazione con gli estremi degli occupanti e del periodo di soggiorno.

  1. Prezzi

Il prezzo convenuto comprende l’uso dell’alloggio. Si prega di prendere visione dei servizi che necessitano di un pagamento extra e si ricorda che in nessun caso il prezzo comprende la tassa di soggiorno che dovrà essere versata all’arrivo in loco e in contanti (come da regolamento comunale tassa di soggiorno)

  1. Check-in Check-out

La disponibilità dell’alloggio viene consegnato a partire dalle ore 16.00 del giorno di arrivo previsto previo versamento del saldo della somma concordata. In caso di arrivo anticipato sarà possibile effettuare il Check-in ed usufruire degli spazi comuni senza garanzia di disponibilità dell’alloggio.
L’orario limite per effettuare l’ingresso, nel giorno di arrivo, viene stabilito per le 23.00.
Nel giorno di partenza gli alloggi dovranno essere liberati obbligatoriamente entro le ore 9.00.

  1. Disponibilità dell’alloggio

Il mancato arrivo entro le ore 23.00 del giorno di inizio prenotazione determina la cancellazione della medesima in mancanza di tempestiva comunicazione del ritardo. Nell’evenienza sopra esplicitata la struttura tratterà integralmente la caparra versata e sarà libera di collocare nuovamente l’alloggio.

  1. Modalità

L’ospite per poter prendere possesso dell’alloggio deve fornire i documenti e versare il saldo dell’importo pattuito all’arrivo. Il mancato versamento del saldo comporta la mancata consegna dell’alloggio. Non si accettano come forma di pagamento nessun tipo di assegno Bancario e Postale. Il subaffitto e gli ospiti in sovrannumero sono vietati.

  1. Numero degli ospiti

L’ arrivo di un numero di occupanti superiore a quello segnalato in sede di prenotazione e successivamente confermato dalla Direzione comporta il pagamento aggiuntivo di euro 100 al giorno per ciascun ospite in sovrannumero. È fatta salva la facoltà da parte della struttura di non consentire l’ingresso degli ospiti in più in caso di mancata disponibilità.

  1. Animali

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia a condizione che la presenza degli stessi sia stata segnalata in sede di prenotazione. I cani devono essere adeguatamente assicurati contro la responsabilità civile e muniti di microchip. Per considerazione degli altri ospiti, l’abbaiare incontrollato non è desiderato. Il vostro cane deve essere abituato alla presenza e passaggio di estranei, diversamente sconsigliamo il soggiorno. In caso di assenza del padrone gli animali devono restare nello spazio loro assegnato, ovvero quello antistante l’alloggio che va mantenuto pulito. Analogamente gli escrementi rilasciati nelle aree comuni devono essere prontamente ed immediatamente rimossi a cura esclusiva del proprietario dell’animale.
La mancanza di rispetto di tali linee comporta, all’estrema conseguenze, l’allontanamento degli ospiti senza diritto di rimborso alcuno.

  1. Norme di comportamento

È RICHIESTO IL RISPETTO DEL SILENZIO DALLE 14:30 ALLE 16:30 E DALLE 24:00 ALLE 8:00.

I clienti del Residence dovranno tenere basso il volume della TV e di ogni altro apparecchio sonoro in modo da non recare disturbo agli altri ospiti.

L’utilizzo della piscina è sancito da un regolamento scritto e apposto nei pressi della stessa tramite un cartello che ne regola l’utilizzo secondo le più comuni norme di comportamento. È vietato all’interno della stessa struttura l’uso del pallone da calcio pesante. È altresì vietato il transito monopattini e biciclette anche non elettriche fatta eccezione dei tricicli. Si richiede l’assoluta e costante presenza di un adulto per esercitare il controllo sui minori e sulle attività degli stessi posta in essere all’interno della struttura; è altresì richiesto un comportamento educato e decoroso verso il personale in servizio presso la struttura. È assolutamente vietato incaricare persone esterne per la pulizia degli appartamenti.

  1. Cause di forza maggiore

Wibò declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

  1. Accesso visitatori

Tutte le visite di ospiti vanno preventivamente concordate con la direzione. I visitatori della struttura all’ingresso dovranno fornire un documento di identità e se minori, essere accompagnati da un adulto. Le visite hanno un costo ad ingresso di euro 10,00 a persona compresi i bambini e sono vietate nelle fasce orarie del silenzio (dalle 14:30 alle 16:30 e dalle 22:00 alle 10:00 del mattino). I visitatori che si trovassero in questi orari all’interno della struttura saranno invitati ad uscire al fine di garantire un servizio di massima tranquillità e rispetto a chi soggiorna.

L’ingresso a pagamento in nessun caso comprende l’uso di docce e posto auto.

  1. Avvertenze:
    Gli articoli e le clausole precedentemente esposti potranno essere modificati in presenza dell’entrata in vigore di nuove normative di legge nazionale o regionale, senza alcun pregiudizio o rivendicazione da parte di chi ha effettuato la prenotazione.
    Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio al cliente nei seguenti casi:
    ◦ Discordanza del numero degli occupanti;
    ◦ Animali non dichiarati;
    ◦ Mancanza documenti;
    ◦ Mancato versamento del saldo;
    ◦ Se durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi aggiunta di una o più persone senza avvisare il proprietario, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento. Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione e civile decoro.

L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimenti danni.

  1. Accesso allo stabilimento balneare convenzionato

All’interno dello stabilimento è tassativamente vientato: portare o introdurre qualsiasi tipo di cibo o bevanda o borsa frigo; l’uso del pallone da calcio.

Per qualsiasi forma di controversia tra le terze parti il residence Wibò si ritiene esonerato da ogni forma si responsabilità. Altresì il non adeguato comportamento reiterato all’interno dello stabilimento balneare potrà portare all’allontanamento dallo stesso residence con conseguente perdita dell’ammontare di tutta la quota già versata senza diritto di rimborso alcuno.

13.Controversie

Per ogni eventuale controversia sarà competente esclusivamente il Foro di Lagonegro. Per qualsiasi contestazione che possa sorgere relativamente ai contenuti e alle traduzioni in altre lingue dei testi presenti su questo documento, il gestore e/o la proprietà attesta che il testo in lingua Italiana è quello incontestabile.

 


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